Autore Redazione
lunedì
20 Febbraio 2023
15:58
Condividi
Cronaca - Tortona

Castelnuovo Scrivia in lutto per Edoardo, sindaco: “Lo chiamavano Stecco, la nostra comunità è sconvolta”

Castelnuovo Scrivia in lutto per Edoardo, sindaco: “Lo chiamavano Stecco, la nostra comunità è sconvolta”

CASTELNUOVO SCRIVIA –Una comunità sconvolta”. A nome di tutto il paese di Castelnuovo Scrivia, il sindaco Gianni Tagliani si è stretto al cordoglio della famiglia di Edoardo Riva De Onestis, il giovane castelnovese mancato questo lunedì mattina nel tragico incidente stradale sulla statale 95, tra Tortona e Castelnuovo, mentre si stava recando al lavoro. Tra un mese Edoardo avrebbe compiuto 21 anni. 

“Ci stringiamo alla famiglia, ovviamente nel nostro paese ci conosciamo tutti. In particolare Edoardo, un ragazzo molto coinvolto negli eventi e nelle occasioni di socialità del nostro territorio ha aggiunto il sindaco Tagliani “lo chiamavano “Stecco“, per via della sua magrezza. Lo ricordo anche come portiere della nostra squadra di calcio, la Castelnovese Castelnuovo (nell’ultimo campionato il giovane militava nel Salice Valle Staffora, formazione della Terza Categoria lombarda, ndr)”.

Il rosario si terrà martedì sera alle 20.30 nella chiesa parrocchiale S.S. Pietro e Paolo di Castelnuovo Scrivia. Il giorno dopo, mercoledì alle 15, è in programma il funerale.

Condividi