Autore Redazione
venerdì
10 Marzo 2023
22:44
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Incidente sulla A7: 22enne lombardo lascia l’auto e scappa in bici nel Novese. [RITROVATO]

Incidente sulla A7: 22enne lombardo lascia l’auto e scappa in bici nel Novese. [RITROVATO]

AGGIORNAMENTO SABATO POMERIGGIO: cpme ha fatto sapere la trasmissione “Chi l’ha visto” il giovane è tornato a casa e sta bene. 

NOVI LIGURE – La trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto ha lanciato un appello per ritrovare Giona, un ragazzo di 22 anni, residente a Milano. Lo scorso lunedì il giovane è scomparso dopo aver fatto un incidente sulla A7 Milano-Genova mentre guidava l’auto di proprietà della nonna. Intorno alle 15, quando si trovava a circa tre chilometri dalla stazione di servizio “Bettole ovest“, nel Comune di Novi Ligure, il 22enne ha urtato con il veicolo le barriere protettive. Dalla visione delle telecamere del luogo, la Polizia Stradale ha notato che il giovane dopo l’impatto è sceso dall’auto, ha preso la sua bicicletta dall’interno e, dopo aver scavalcato la barriera, si è allontanato pedalando nelle campagne circostanti.

Giona non ha con sé documenti né cellulare: è alto 1 metro e 75, di corporatura normale. Ha occhi e capelli castani. Lunedì scorso indossava una polo bianca a maniche corte, pantaloni scuri e portava uno zaino nero. Ha una cicatrice sul sopracciglio destro.

Foto tratta dalla pagina Facebook di Chi l’ha visto.

Condividi