Autore Redazione
martedì
30 Maggio 2023
16:59
Condividi
Cronaca - Alessandria

Il 9 giugno al Centro Incontro Cristo una serata coi comici dell’Area Zelig Daniele Raco e Bruce Ketta

Il 9 giugno al Centro Incontro Cristo una serata coi comici dell’Area Zelig Daniele Raco e Bruce Ketta

ALESSANDRIA – Venerdì 9 giugno il Centro Incontro Cristo in via San Giovanni Evangelista ospiterà un’anteprima di Zelig, in attesa del nutrito programma della Notte Bianca del 24 giugno. Con l’organizzazione dell’Associazione Attività e Commercio Quartiere Cristo in collaborazione con Boomshak-Agglomerati Artistici Solidali, si terrà l’evento dal titolo “Stand Up Comedy“. Si inizia alle 20 con la cena su prenotazione (al 339/3293341) e la musica con i “The Blues Bears”.

Dalle 21.30 dall’Area Zelig Daniele Raco e Bruce Ketta saranno i grandi ospiti della serata. Daniele Raco, comico e autore nel mondo del cabaret e della stand up comedy, con trent’anni d’attività, esibizioni dal vivo e molti spettacoli da solista. Artista poliedrico, la sua carriera lo ha visto dividersi tra cinema, televisione, radio ed editoria. Nel 1995 arriva in finale al Festival Nazionale del Cabaret. Da allora, inizia a collaborare con format televisivi quali Ci vediamo su RaiUno, Mai dire domenica, Comedy Club e Zelig e Comedy Central. A livello teatrale, ha fondato la Stand up comedy co. Marx bros. ed è stato autore e interprete in diversi spettacoli. Ha scritto quattro libri tra i quali “È tutto grasso che vola”, edito da Mondadori, e “La Gallina”.

Bruce Ketta (conosciuto anche come Bruceketta o Bruschetta) è un comico, cabarettista noto al grande pubblico come il “Postino di Zelig”, ha infatti partecipato alla nota trasmissione con il personaggio del portalettere che raccontando le sue disavventure alle Poste sparava battute a raffica. L’ingresso alla cena e spettacolo costa 25 euro, 10 euro solo ingresso allo spettacolo. Parte del ricavato sarà devoluto a Parent Project aps per contribuire alla ricerca di una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker e alle attività di affiancamento a pazienti e famiglie. Presenterà la serata Stefano Venneri.

Condividi