Autore Redazione
lunedì
30 Novembre 2015
16:03
Condividi
Cronaca - Valenza

Picchiarono selvaggiamente un uomo fuori da un bar di Valenza: autori identificati e denunciati

Picchiarono selvaggiamente un uomo fuori da un bar di Valenza: autori identificati e denunciati

VALENZA – Era stato aggredito a metà luglio fuori da un bar di Valenza. L’uomo, un 37enne del posto, aveva trascorso la sera in un locale cittadino insieme alla fidanzata e ad alcuni amici e poi la situazione era degenerata in seguito a uno screzio per futili motivi avvenuto poco prima con due cittadini albanesi di 21 e 24 anni. La vittima era stata colpita al volto con un pugno e, una volta a terra, bersagliata di calci e pugni fino a provocare le fratture delle ossa nasali e degli zigomi.

I due aggressori quella sera riuscirono a fuggire su un’auto condotta da una terza persona, conosciuta dall’uomo aggredito. Grazie a questo particolare e alle dichiarazioni dei testimoni i Carabinieri di Valenza hanno identificato il 24enne albanese, proprietario del veicolo, denunciato per favoreggiamento personale, e poi rimesso insieme gli altri tasselli.

I militari infatti sono riusciti a risalire agli autori dell’aggressione, abituali frequentatori del bar, riconosciuti dalla vittima e dai testimoni come gli autori del pestaggio. I due sono stati denunciati per lesioni personali.

Condividi