Autore Redazione
domenica
13 Dicembre 2015
04:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Si apre la Porta Santa ad Alessandria: i provvedimenti viabili

Si apre la Porta Santa ad Alessandria: i provvedimenti viabili

ALESSANDRIA – In occasione della cerimonia di apertura della Porta della Misericordia ad Alessandria in occasione dell’Anno Giubilare della Misericordia, con la processione a partire alle ore 15:30 da piazza della Libertà e sino a via Parma, sono stati adottati i seguenti provvedimenti viabili. 

Dalle 9:30 alle 18 è vietata la fermata con rimozione forzata nell’anello viabile di piazza della Libertà, nel tratto compreso tra via Pontida e via Dante, lato destro rispetto al senso di marcia (da tale divieto sono esclusi i taxi). 

Dalle 9:30 alle 18 è vietata la fermata con rimozione forzata e dalle 15:30 alle 17 è vietato il transito, nelle seguenti vie:

– via Verdi, nel tratto compreso tra via Faà di Bruno e piazza della Libertà,
– via Cavour, nel tratto compreso tra via Faà di Bruno e piazza della Libertà,
– anello viabile di piazza della Libertà, nel tratto compreso tra via Verdi e via Cavour,

Dalle 9:30 alle 18 è vietata la fermata con rimozione forzata e dalle 11 alle 17 è vietato il transito in via Parma, nel tratto compreso tra via Tripoli e via Cavour.

Dalle 15:30 alle 17 e comunque sino al termine del corteo è autorizzato il transito dei fedeli che percorreranno le strade secondo il seguente percorso: piazza della Liberta, via Cavour, via Gagliaudo, piazza Giovanni XXIII e via Parma.

Condividi