Autore Redazione
venerdì
20 Gennaio 2017
01:54
Condividi
Cronaca - Valenza

Mercato di viale Oliva a Valenza: da febbraio impianto elettrico adeguato

Mercato di viale Oliva a Valenza: da febbraio impianto elettrico adeguato

VALENZA – Buone notizie per il mercato del martedì di viale Oliva a Valenza. Da tempo infatti una delle ambulanti, Cristina Bitetto, aveva lamentato la precaria situazione della fornitura di energia elettrica. Sistematicamente, aveva spiegato, a metà giornata, salta la corrente, creando grossi problemi al lavoro normale dei commercianti.

Per far fronte a questo disagio Cristina Bitetto è stata costretta ad acquistare un generatore in grado di ovviare al problema. Nel corso delle ultime settimane il problema era stato parzialmente risolto con un adeguamento del contratto di energia elettrica. Per completare la miglioria era però necessario risistemare anche le torrette. L’amministrazione, con l’assessore Massimo Barbadoro, ha comunicato in questi giorni che, con l’innalzamento delle temperature e quindi entro fine gennaio, le torrette verranno rifatte completamente e si procederà alla stessa maniera anche con l’impianto.

Si comincerà in questi giorni con i cavi e poi tra il 23 e il 27 verrà gettato il cemento per le torrette – ha concluso Barbadoro”.

Condividi