Autore Redazione
domenica
9 Aprile 2017
05:10
Condividi
Cronaca - Alessandria

Stefano Soban tra gli sposi “al buio” di Matrimonio a prima vista

Il gelatiere alessandrino protagonista della seconda edizione del programma di Sky, in onda dal 13 aprile.
Stefano Soban tra gli sposi “al buio” di Matrimonio a prima vista

ALESSANDRIA – Di professione fa “il gelatiere” e ad Alessandria i suoi gelati e le granite sono più che noti. In pochi, forse, sapevano però che Stefano Soban ha sposato una sconosciuta, una donna che non aveva mai visto prima del giorno delle nozze.

Il “gelatiere” di 39 anni di Alessandria è infatti uno degli sposi della seconda edizione del programma di Sky “Matrimonio a prima vista”, “l’esperimento sociale” importato dagli States che crea coppie di mariti e mogli sulla base di studi di compatibilità condotti da sociologi e psicologi.

Da giovedì 13 aprile su Sky Uno andrà in onda anche il giorno del “fatidico sì al buio” di Stefano Soban  con la donna che secondo gli esperti corrisponde alla compagna perfetta per il 39enne di Alessandria. Nel video di presentazione Stefano dice di volere una donna affettuosa che apprezzi il suo lavoro e con cui viaggiare per il mondo, una delle sue passioni quando non è impegnato a preparare gelati.

Avrà davvero trovato lei sull’altare? Per scoprirlo si possono solo seguire gli episodi della serie di Sky.

La speranza è che questa volta gli esperti siano riusciti a fare centro. La prima edizione del programma si era infatti chiusa con tre divorzi su tre “Matrimoni a prima vista”. 

Condividi