Autore Redazione
domenica
28 Maggio 2017
12:30
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Più di mille persone al Rave a Morano

Polizia, Carabinieri e Digos, stanno identificando i partecipanti e controllando anche il parziale deflusso.
Più di mille persone al Rave a Morano

AGGIORNAMENTO LUNEDì ORE 11 – Sta per esaurirsi il rave party vicino a un autodromo dismesso a Morano Sul Po. Circa 1200 ragazzi da sabato notte hanno iniziato a radunarsi nel campo vicino allo stabile, a qualche chilometro di distanza dal centri abitati di Morano e Pontestura.

Parcheggiati circa 400 mezzi, tra cui molti furgoni e camper, i giovani hanno iniziato a montare gli impianti per la musica che ha poi continuato a risuonare per tutta la giornata e la nottata di domenica. Diverse sono state le telefonate di cittadini residenti a Morano, ma anche a Coniolo, disturbati dal rumore ma, per fortuna, non si sono verificati altri problemi.

Sul posto, agenti del Commissariato di Polizia di Casale, della Questura di Alessandria, la Polizia Stradale e i Carabinieri hanno monitorato la festa e identificato la maggior parte dei ragazzi, alcuni arrivati anche da Francia e Belgio e Slovacchia. Le Forze dell’ordine questo lunedì mattina sono ancora sul posto per controllare il deflusso degli ultimi gruppi di giovani.

 

MORANO SUL PO – Sono circa un migliaio i giovani che stanno partecipando da sabato ad un rave party nella zona di Morano sul Po. I ragazzi si sono ritrovati in aperta campagna, in un autodromo dismesso della zona (nella foto). Sul posto Polizia, Carabinieri e Digos, stanno  identificando i partecipanti e controllando anche il deflusso, iniziato parzialmente nella tarda mattinata di domenica. Il rave potrebbe comunque continuare fino a stasera o domani mattina.

Condividi