Autore Redazione
mercoledì
19 Luglio 2017
10:33
Condividi
Cronaca - Alessandria

Frontale tra auto e camion a San Michele. Deceduto automobilista di 46 anni

La Polizia Stradale è ancora impegnata a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente in cui ha perso la vita l'uomo alla guida della Renault Clio
Frontale tra auto e camion a San Michele. Deceduto automobilista di 46 anni

AGGIORNAMENTO –  La Polizia Stradale di Alessandria è ancora impegnata a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente tra un’autovettura e un camion avvenuto questo mercoledì mattina, intorno alle 7.40, a San Michele. Uno scontro frontale tra una Renault Clio grigia che procedeva in direzione Casale e un mezzo pesante che viaggiava verso Alessandria, purtroppo fatale per l’uomo al volante della vettura. Estratto dall’auto dai Vigili del Fuoco, l’automobilista Michele Colbertaldo, 46 anni, originario della provincia di Treviso e residente ad Alessandria, è apparso subito in condizioni disperate e a nulla sono valsi i tentativi dei medici del 118 di rianimare l’uomo. Sotto shock ma illeso, invece, il conducente del mezzo pesante.

SAN MICHELE – Tragedia questo mercoledì mattina a San Michele. Per cause in via di accertamento, intorno alle 7.40, un’auto e un camion hanno impattato lungo la strada davanti al carcere. Lo scontro, purtroppo, è risultato fatale per l’uomo alla guida della vettura. Sul posto questa mattina sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i medici del 118 e la Polizia Stradale, ancora impegnata a ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente.

Foto del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco

Condividi