Autore Redazione
mercoledì
19 Luglio 2017
12:55
Condividi
Cronaca - Alessandria

Tornato in Italia dopo l’espulsione: arrestato

L'uomo è finito in manette nell'ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio della Polizia, avvenuto martedì mattina.
Tornato in Italia dopo l’espulsione: arrestato

ALESSANDRIA – Nell’ambito di un nuovo controllo straordinario del territorio effettuato martedì mattina ad Alessandria per contrastare, in particolare, il fenomeno dei parcheggiatori abusivi e dell’accattonaggio la Polizia ha arrestato un uomo di nazionalità georgiana per reingresso illegale in Italia.

L’uomo era a bordo di un’auto insieme ad altri due connazionali. A suo carico gli agenti hanno scoperto un decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Biella e il contestuale ordine di lasciare il territorio nazionale entro sette giorni. Andato via dall’Italia, l’uomo è però rientrato prima del limite dei cinque anni imposto dalla legge.

Martedì mattina gli agenti e i dipendenti dell’Ufficio del “Poliziotto di Quartiere” oltre ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte” di Torino hanno identificato 34 persone e controllato 16 veicoli col sistema Mercurio, insieme al personale della Polizia Stradale. Un’auto è risultata senza copertura assicurativa.

Condividi