Autore Redazione
lunedì
5 Marzo 2018
12:01
Condividi
Elezioni 2018 - Politica - Acqui Terme - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Ovada - Piemonte - Tortona - Valenza

Borioli PD: “Ora priorità è ricostruire rapporto con italiani”

Il candidato al Senato del Partito Democratico Daniele Borioli ha definito “epocale” la sconfitta centro sinistra: “il peggior risultato degli ultimi decenni”
Borioli PD: “Ora priorità è ricostruire rapporto con italiani”

ALESSANDRIA – Molto indietro anche in provincia il centro sinistra, con crollo del Pd e la delusione per Liberi e Uguali. Comunque sorridente, perché “politico di lungo corso e abituato alle giravolte della politica”, il senatore uscente e candidato del Partito Democratico Daniele Borioli ha definito “epocale” la sconfitta centro sinistra, “il peggior risultato degli ultimi decenni”. “Il nostro messaggio elettorale non è stato capito, ma probabilmente perché non è stata capita l’azione di Governo o almeno una parte dell’azione di Governo di questi anni. Ovviamente ci interessa capire cosa succede a casa di chi ha vinto, perché nelle loro mani è il destino del Paese ma la priorità per noi è ricostruire il rapporto con gli italiani”.

Di seguito l’intervento audio integrale di Daniele Borioli durante la diretta elettorale di Radio Gold che potete rivedere sulla nostra pagina Facebook. 

Condividi