Autore Redazione
giovedì
22 Novembre 2018
15:49
Condividi

Concerto di Natale Fondazione Uspidalet

Concerto di Natale Fondazione Uspidalet

ALESSANDRIA – Torna anche quest’anno lo Spettacolo di Natale della Fondazione Uspidalet di Alessandria, uno degli eventi più attesi, capace di portare grandi artisti in città e più precisamente al Cinema teatro Alessandrino. Ai nomi già annunciati come Dolcenera, Elodie, il maestro Vince Tempera con Marzia Bi, Enrico Nigiotti, si aggiunge Diego Parassole, attore e comico nato ad Alessandria, che con la sua Comicità e bravura saprà dare un valore aggiunto alla serata piena di stelle del mondo della musica italiana.

Un altra alessandrina si aggiunge alla lista dei protagonista, si tratta di Elasi, ovvero Elisa Massara, che torna sul palco dello Spettacolo di Natale , dopo aver raffinato la sua arte ed aver raccolto importanti riconoscimenti nazionali come il Premio Luttazzi ed il Premio Bindi.

Allo spettacolo parteciperà anche un grande protagonista dello sport che vive ad Alessandria: Jose’ Altafini, indimenticabile atleta anche con i colori del Napoli, Milan e Juventus.La conduzione della serata sarà affidata invece a Gian Maurizio Foderaro, conduttore radio televisivo e giornalista di Radio Rai (Partner e collaboratore dell’evento) assieme a Genny Notarianni.

Tutti gli artisti si esibiranno a titolo gratuito per sostenere il progetto “Casa Amica” della Fondazione Uspidalet, al quale sarà devoluto l’intero ricavato. “Lo Spettacolo di Natale – ha dichiarato la presidente dell’Uspidalet, Alla Kouchnerova– continua ad essere il “carburante” che alimenta lo sviluppo del progetto “Casa Amica”, fiore all’occhiello della tecnologia al servizio della riabilitazione ed è a Gianmaurizio Foderaro che dobbiamo grandissima riconoscenza per l’impegno che ogni anno dedica, a titolo assolutamente gratuito, a questa iniziativa riuscendo a coinvolgere artisti nazionali e internazionali che salgono sul palcoscenico dell’Alessandrino per puro spirito di amicizia e di solidarietà”.

Gli ultimi biglietti dello spettacolo sono ancora disponibili alla Fondazione Uspidalet dalle 9.30 alle 14. I biglietti sono tutti numerati: platea 1° settore euro 50 – 2° settore euro 30 – Galleria euro 20.

Condividi