Autore Redazione
mercoledì
28 Marzo 2018
17:04
Condividi

Elio e le Storie Tese

Elio e le Storie Tese

Elio e le Storie Tese hanno svelato l’arcano sulla fine del gruppo: il 29 giugno si esibiranno al Collisioni Festival di Barolo (Cuneo) con il loro ultimo imperdibile concerto con tanti ospiti straordinari e amici sul palco.  

Quest’anno Collisioni compie 10 anni e decide di aprire questa importante edizione proprio con l’ultima data del Tour d’Addio di Elio e le Storie Tese che sarà indimenticabile: la più grande festa mai concepita dagli Elio e le Storie Tese che lasceranno i fan non solo con un ultimo concerto memorabile ma con un intero weekend dedicato.

Venerdì 29 giugno la band salirà sul palco per vivere insieme ai fan uno dei momenti più significativi di una carriera lunga 38 anni di successi: da “Cara ti amo” a “Cateto”, da “La terra dei cachi” a “Shpalman”, da “Luigi il pugilista” all’ultimo “Il circo discutibile”, porterà sul palco tutti i grandi brani che hanno segnato la storia dell’Italia, che abbiamo cantato a squarciagola, che ci hanno fatto ridere a crepapelle e urlare «al genio». Sul palco, a condividere la festa, un nutrito gruppo di ospiti, tra i quali Piero Pelù, Geppi Cucciari, Maccio Capatonda, Ristina D’avena, Rocco Tanica, The Kolors, Street Clerks, Neri Per Caso, Skardy e Filippo Graziani.

 Sabato 30 giugno poi Elio e le Storie Tese saranno invitati sul palco centrale di Letteratura del Festival per un’ultima chiacchierata, nella cornice di un weekend fatto di incontri, concerti e degustazioni gratuite di Barolo e dei migliori prodotti wine and food italiani.

 

Condividi