Autore Redazione
giovedì
22 Novembre 2018
13:29
Condividi

Pacifico – Sarà come abbracciarsi

Pacifico – Sarà come abbracciarsi

ALESSANDRIA – Questa sera alle 21.00 salirà sul palcoscenico del Teatro San Francesco di Alessandria “Pacifico”, Cantautore e autore tra i più stimati del panorama italiano.

Dopo aver partecipato al 68esimo Festival di Sanremo in duetto con Ornella Vanoni e Tony Bungaro, Gino De Crescenzo, in arte “Pacifico”, si prepara a tornare sulle scene musicali con un nuovo disco d’inediti in uscita a settembre (su etichetta Ponderosa Music Records / distribuzione Artist First). Pacifico è al Teatro San Francesco venerdì 30 novembre 2018 alle 21.

«Sarà come abbracciarsi è sì una canzone d’amore, ma è una canzone dedicata a chi manca – racconta Pacifico – Ho pensato che l’unico modo per dimenticare chi si è amato è continuare a pensarci, fino in fondo, fino all’esaurimento dei pensieri che ogni grande affetto suscita. E alla fine scoprire che l’unica cosa che dimentichi è il dolore, mentre il bene scambiato ti rimane accanto.»

 Pacifico ha all’attivo 5 dischi, ha vinto il Premio Tenco per l’opera prima e numerosi altri riconoscimenti, ha partecipato al Festival di Sanremo in qualità di interprete nel 2004, vincendo il premio per la miglior musica e ha duettato con alcuni dei più grandi artisti italiani e internazionali (Gianna Nannini, Ivano Fossati, Malika Ayane, Marisa Monte, Ana Moura).

Biglietti Online Qui.  ( 16 € )

Condividi