Autore Redazione
mercoledì
27 Giugno 2018
15:49
Condividi

Repubblica Indipendente di Lu Ft. Natty Roots

Repubblica Indipendente di Lu Ft. Natty Roots

Con lo slogan “Si fa festa anche senza Festival”, gli organizzatori della Repubblica Indipendente di Lu, annullato il consueto appuntamento di settembre, propongono durante l’estate alcuni piccoli eventi alla scoperta delle bellezze del Monferrato e della provincia sempre a nome Repubblica Indipendente di Lu, in previsione del 2019.

Il 6 luglio sarà la volta di Natty Roots, un sound reggae/dancehall di Alessandria ideato da Killa P (ex Dynamite Sound-ex Family Affair) e The Fire Man (ex Family Affair) nel novembre del 2013 e nato ufficialmente a gennaio del 2014. Nello stesso anno sono entrati a far parte di Natty Roots: Nyko Ascia a settembre e ad ottobre Karim Junior. Nel 2017 è entrato nel sound anche Philip Morris. Natty Roots dal 2014 ad oggi ha dato vita a molti format che sono diventati appuntamenti importanti per gli appassionati di reggae e non solo in provincia diAlessandria.

Il sound negli anni di attività ha organizzato e realizzato alcune dubplate sessioncon alcuni importanti artisti fra cui: Raphael, Brusco, Anthony B, Raina, Michael Rose ecc. Ad oggi il sound è spesso presente nella line up di molte dancehall del nord Italia ed è attivo sul suo territorio per diffondere e far conoscere la reggae music. I punti cardine della cultura musicale di Natty Roots sono i generi e gli stili musicali conosciuti come ska, reggae, roots, new roots, ragamuffin, dancehall e hip hop.

 

Condividi