Autore Redazione
martedì
11 Dicembre 2018
13:59
Condividi

Fiaccolata notturna sul Po

Fiaccolata notturna sul Po

CASALE MONFERRATO – Sabato 15 dicembre a Casale Monferrato torna l’appuntamento con la tradizionale fiaccolata notturna sul Po.
L’evento nasce dalla collaborazione di diverse Associazioni del territorio, CRI Comitato di Casale Monferrato, Gruppo Protezione civile ANA Casale Monferrato, gruppo protezione civile comunale, amici del Po, Circolo subacqueo e con il patrocinio del Comune di Casale Monferrato e del Parco del Po.

Il ritrovo è previsto per le ore 20:30 presso l’imbarcadero situato sul Lungo Po Gramsci. A seguire la discesa delle fiaccole nel Po. Alle 20:45 inizierà la discesa delle fiaccole nel Po, realizzata in sinergia dalle diverse associazioni, ed a seguire arriverà Babbo Natale con una sorpresa per tutti i bimbi. Si continuerà la serata con la lettura della preghiera del Sommozzatore; infine panettone, cioccolata calda e vin brulè saranno distribuiti a tutti i partecipanti.

L’evento, giunto alla sesta  edizione, è ormai divenuto un appuntamento atteso per tutti coloro, grandi e piccoli, che desiderano vivere a contatto con il fiume cittadino.
Il ricavato della serata sarà impiegato nella realizzazione di un’opera a favore della cittadinanza.

Condividi