Autore Redazione
lunedì
10 Dicembre 2018
11:05
Condividi

It’s Christmas Party al Teatro della Juta

It’s Christmas Party al Teatro della Juta

ARQUATA SCRIVIA- Sabato 15 dicembre al Teatro della Juta il Natale si festeggia a suon di musica! L’Orange Festival 2018/2019, organizzato dall’Associazione culturale Commedia Community con il Patrocinio del Comune di Arquata Scrivia, e reso possibile grazie al sostegno della Fondazione Piemonte dal Vivo e della Fondazione CRT, per l’occasione natalizia indossa un cappello rosso e ospita sul palcoscenico il Saint Nicholas Gospel Choir.

Un vero e proprio varietà natalizio in cui si alternano divertenti letture e monologhi a tema, interpretati dagli attori della Compagnia della Juta, e i cori del grandioso ensamble del Saint Nicolas Gospel Choir con un finale a sorpresa! Si uniranno ai cori anche i solisti e gli attori del Teatro della Juta: Christian Primavera, Erica Gigli, Simone Guarino e Marta Brunelli. Un modo di festeggiare il Natale del tutto originale, e un’occasione spensierata per brindare insieme all’affezionato pubblico di Arquata al termine dello spettacolo!

L’Orange Festival non perde occasione di avvalersi di collaborazioni sempre più originali, come nel caso del Saint Nicholas Gospel Choir di Pozzolo Formigaro, un coro formatosi nel 2012 dall’idea di Vittorio Cordone e Cinzia Segala. Dopo l’inizio in sordina, il gruppo inizia a stabilizzarsi nella formazione attuale e a dar vita ad un vero e proprio repertorio improntato su brani gospel classici e brani più moderni. Circa un anno dopo, con l’inserimento di tastiera, basso, chitarra e batteria, il gruppo arriva ad una formazione stabile e inizia a proporsi al pubblico in numerosi luoghi della provincia.

Inizio spettacolo ore 21.00 Biglietti: interi € 10, ridotto € 8. Apertura biglietteria ore 20 presso al Teatro della Juta, Via Buozzi (Arquata Scrivia). Riduzioni per Unitre Arquata-Grondona, Unidue Serravalle, Under 18, Over 65, soci Botteghe di Arquata, iscritti corsi nuoto piscina Aquarium di Arquata.
Prenotazioni telefoniche al numero: 345 060 4219 o via mail: teatrodellajuta@gmail.com Stagione realizzata in collaborazione con Le Botteghe di Arquata e il Distretto del Novese.

Condividi