Autore Redazione
giovedì
13 Dicembre 2018
16:05
Condividi

Joy Singers Choir: XMAS Gospel Workshop & Concerto

Joy Singers Choir: XMAS Gospel Workshop & Concerto

ALESSANDRIA – Giornata interamente dedicata al canto gospel al Teatro Ambra di Alessandria con i “Joy Singers Choir”. I talentuosi coristi, dediti alla promozione del canto corale e della musica “Gospel” ancora troppo poco diffusa in italia, ha deciso per oggi di permettere a chiunque lo volesse di partecipare al Xmas Gospel Workshop per cimentarsi nel canto corale Gospel.

Il workshop si svolgerà dalle 12.30 alle 17.30 senza limiti di età ed esperienza di canto. Sarà condotto da Silvia Benzi e Gabriele Guglielmi (Direttori JSC) e da Andrea Girbaudo (Direttore Musicale JSC), coadiuvati dai coristi. Il workshop sarà attivato con un minimo di 20 iscrizioni pervenute entro Lunedì 17, e assicurerà ai partecipanti l’esibizione -saggio finale idurante il concerto serale del Joy Singers Choir.

Il concerto, orientato principalmente al Contemporary Gospel, è il risultato di un’accurata ed attenta ricerca nell’ambito dei generi musicali di riferimento, con particolare predilezione per i brani caratterizzati da spiccati contenuti ritmici e da strutture armoniche articolate e mai banali, spesso proposti in originali e personalissimi arrangiamenti.

Lo spettacolo dei “Joy Singers Choir” inizia alle 21, il prezzo dei biglietti è 12 euro.

Per informazioni e iscrizioni al workshop
– Silvia BENZI | 333 4067694
– Gabriele GUGLIELMI | 328 657597

Condividi