Autore Redazione
martedì
4 Dicembre 2018
11:06
Condividi

Natale è un po’ bambino – laboratori per bambini e adulti

Natale è un po’ bambino – laboratori per bambini e adulti

ALESSANDRIA –  Per prepararsi in modo divertente al Natale, e vivere insieme adulti e bambini questo periodo del’anno  L’assessorato ai Servizi Educativi e l’assessorato alle Manifestazioni, in collaborazione con l’Asm Costruire Insieme e la cooperativa Semi di Senape, hanno organizzato un ricco calendario di Laboratori ed eventi dedicati ai bambini e alla famiglie.
Il programma dal titolo “Natale è un po’ bambino” è realizzato nell’ambito del progetto “Alleanze Educative”, di cui il Comune di Alessandria è capofila, finanziato dall’Impresa Sociale ‘Con I Bambini’.
Molti gli appuntamenti che, suddivisi per fasce di età, animeranno i centri gioco comunali fino al 22 dicembre. Il programma di oggi prevede:

LUDOTECA COMUNALE ‘C’è Sole e Luna  – via Verona, 103
Magie di Natale – Laboratorio di cucina a cura di Nicoletta Tommasi, laboratorista (2 incontri) Lunedì 10 e 17 dicembre dalle  17 alle  18 Bambini da 0 a 4 anni
Prenotazione al numero 0131 – 227216.

Centro Gioco IL BIANCONIGLIO –via Gambalera, 74 – Spinetta Marengo
Presepiamo – Laboratorio di costruzione del Presepe a cura degli operatori del Bianconiglio. Bambini da 5 a 7 anni Lunedì 10 Dicembre dalle  17 alle  18
Prenotazione al numero 345.4422774

 

 

Condividi