15 Giugno 2017
14:09
CUSPO
Scherma, running, tennistavolo, rugby. E poi calcio a 5 e tanto altro alla festa estiva delle sezioni sportive del CUSPO, venerdì 16 giugno (dalle 19) al Centro Sportivo di Quattordio, che l’associazione gestisce da tre anni, proponendo sport indoor e outdoor, corsi sportivi e nella bella stagione anche la rilassante piscina aperta a tutti.
Sarà una grande festa ad ingresso libero, tra vecchi amici degli Aironi e nuove conoscenze, aggiuntesi cammin facendo. Non solo festa, musica e bagni in piscina: sarà l’occasione per la residente Alice Cometti di tracciare un bilancio di fine stagione, molto positivo nel complesso, ringraziare collaboratori ed atleti che hanno contribuito a questo successo; non mancheranno accenni alle nuove ‘avventure’ sportive dedicate ai giovanissimi e alle nuove sfide individuali e di squadra nel Piemonte Orientale.
Chi non conosce la realtà del CUSPO ha un motivo in più per andare al Centro Sportivo di via Girardengo, e tra un aperitivo a bordo vasca e due chiacchiere, poter scoprire da vicino qual è l’alchimia che fa crescere il gruppo ogni anno, in numero e in successi.
In dettaglio su www.cuspo.it