Autore Redazione
mercoledì
14 Novembre 2018
13:03
Condividi

Expo Benessere

Expo Benessere

Sabato 17 e Domenica 18 Novembre presso il Centro Esposizioni Dolci Terre di Novi Ligure si svolgerà “Expo Benessere”  ; una fiera dedicata alla salute e al benessere, ai trattamenti per il corpo e la mente, ai massaggi, alla cosmesi, alle erbe, alle tisane, al biologico, ma anche all’abbigliamento eco-compatibile ed alle discipline bionaturali, alle terapie alternative, allo yoga ed a tutto ciò che rappresenta il naturale.

Expo Benessere è un evento dedicato al benessere nella sua accezione più ampia; una fiera all’insegna dell’armonia e della serenità, con la presenza di numerosi stand,  workshops e spettacoli. In questa prima edizione a Novi Ligure saranno presenti i più qualificati stand con prodotti assolutamente naturali dove si potranno trovare anche prodotti alimentari, bevande naturali, ingredienti biologici e alimenti vegani oltre ad oli essenziali e creme naturali. Saranno presenti anche alcuni birrifici con birre artigianali. Saranno presenti stand con le ultime novità in materia di  terapie olistiche, massaggi thai e tutte quelle discipline, tecniche e prodotti volti all’integrazione di corpo e mente in un’ottica di conoscenza ed incontro tra occidente e oriente.

Un percorso coinvolgente in grado di allargare gli orizzonti, all’interno del quale sarà possibile provare, conoscere, sperimentare terapie e rimedi bionaturali, numerosi stili di yoga, erbe, tisane, spezie aromi, colori e tutto quanto ruota attorno al mondo della salute, del biologico e del benessere. Un evento finalizzato a  conoscere tutto ciò che si è sempre voluto sapere e provare sulla cura personale, al benessere del corpo, direttamente dalla natura e dai suoi frutti.

Sabato 17 Novembre  ingresso dalle ore 10.00 alle ore 22.00 Sabato.  Si potrà assistere alle 20.15 a un concerto di musica Irish Folk con la Band KEILY’S FOLK.

Domenica 18 Novembre con ingresso dalle ore 10.00 alle ore 19.00 . In diversi intermezzi e per tutto il giorno, danze e balli indiani di Bhangra  e di Bollywood con il caratteristico Gruppo folcloristico indiano BHANGRA BOYS & GIRLS.

 

Condividi