Modulo di ricerca contenuti su Radio Gold
Martedì 10 gennaio alle 12 alla Direzione Generale dell’Azienda ospedaliera S.Antonio Biagio e C.Arrigo di Alessandria si svolgerà una conferenza stampa per la presentazione dei festeggiamenti relativi a Sant’Antonio.
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le ultime news direttamente nella tua casella di posta elettronica.