Autore Redazione
mercoledì
14 Dicembre 2016
15:02
Condividi

Incontro sui trasporti e sulla mobilità

Per dare continuità al lavoro svolto sino ad ora su diversi tavoli con le parti sociali,
politiche ed i rappresentanti dei cittadini per il ripristino delle linee ferroviarie Casale – Vercelli e Casale- Mortara e a seguito dell’ottimo riscontro avuto ai presidi del 5/11 a Casale Monferrato e 11/11 a Candia Lomellina CasaleBeneComune , AFP , Legambiente e Pendolari, organizzano per venerdì 16 dicembre alle 17,30 un dibattito alla Sala Ente Parco del Po, via Lungo Po Gramsci, 10 Casale Monferrato

 

Condividi