Autore Redazione
mercoledì
9 Novembre 2016
10:54
Condividi

Le domeniche al Teatro delle Scienze

Domenica 13 novembre, tornano gli appuntamenti de “Le domeniche al Teatro delle Scienze”, l’iniziativa che con la collaborazione del Gruppo Astrofili Galileo proporrà attività e laboratori per i bambini e le loro famiglie.
Il secondo appuntamento, dal titolo “Guinness Green: a caccia di record”, si svolgerà il 13 novembre, a partire dalle 15.30, e consisterà in un viaggio nella natura, attraverso lo stupore che scaturisce dai suoi incredibili record.

Condividi