Autore Redazione
giovedì
20 Settembre 2018
14:55
Condividi

“Monferrato Chapter”, raduno Harley-Davidson.

“Monferrato Chapter”, raduno Harley-Davidson.

ALESSANDRIA – Sabato 22 e domenica 23 settembre si svolgerà in Cittadella, con il patrocinio del Comune di Alessandria,  il sesto raduno Harley Davidson “Monferrato Chapter”, che nasce dalla volontà di legare il nome del Moto Club alle colline che ben si prestano ad essere scoperte con le due ruote.
L’evento si svolgerà in due giornate con partenza ed arrivo dalla Cittadella come ideale ‘Porta di Ingresso’ del Monferrato, da cui partire all’esplorazione del territorio. Gli harleysti, con la collaborazione del FAI, potranno, inoltre,  visitare la storica fortezza settecentesca durante la permanenza in città. Saranno presenti alcuni stand delle Pro Loco locali che proporranno menù tipici della tradizione alessandrina, e sarà presente, inoltre, un’area per curare la barba ed i capelli con una Barber Shop di eccezione.

Nella giornata di domenica 23 settembre il Monferrato Chapter lascerà la Cittadella  e condurrà i suoi “ospiti” nelle colline di Tagliolo dove saranno accolti presso il rinomato borgo medioevale del Castello di Tagliolo per un breve aperitivo e l’assaggio di dolci locali.

Per tutta la durata della manifestazione sarà possibile vedere le splendide Harley in Cittadella ed approfittare dello street food delle Pro Loco.

Si precisa che l’ingresso in moto sarà circoscritto alle sole Harley-Davidson.

Sul sito www.monferratochapter.it il dettaglio del programma.

Condividi