Autore Redazione
giovedì
2 Agosto 2018
11:13
Condividi

Neri Marcorè – “Faber e Gaber”

Neri Marcorè – “Faber e Gaber”

Attraverso Festival sabato 1 settembre farà tappa a Libarna con Neri Marcorè e lo spettacolo musicale “tra Faber e Gaber.

“Incontri in musica tra Faber e Gaber” è il titolo dello spettacolo di Neri Marcorè che si terrà nell’Area archeologica di Libarna sabato primo settembre nell’ambito di Attraverso, il festival che dal 24 agosto al 9 settembre coinvolge diversi comuni delle province di Alessandria, Asti e Cuneo in un viaggio nelle terre di mezzo delle Langhe, Roero e Monferrato (Patrimonio dell’Umanità UNESCO), e dell’Appennino Piemontese.

A Libarna, al tramonto, avvolti dalla magia dei colori del sito archeologico, in questa terra antica dove storia e natura offrono un’esperienza unica e dove rivive ancora il mito di Licurgo e Ambrosia, Neri Marcorè condurrà il pubblico in un viaggio di parole e note con cui racconterà e interpreterà alcune delle canzoni più belle di due maestri della musica cantautorale italiana: Fabrizio De André e Giorgio Gaber. Un omaggio a due grandi artisti, a cui in passato Neri Marcorè ha dedicato due spettacoli teatrali di grande successo prodotti dal Teatro Archivolto di Genova Un certo signor G nel 2008 e Quello che non ho nel 2017. Assieme a lui sul palco, tre grandi musicisti Giua, Pietro Guarracino e Vieri Sturlini.

Inizio spettacolo ore 18 con posto a sedere non numerato, costo biglietti €20.

Prevendita dei biglietti disponibile nel seguenti circuiti:

Mailticket: http://bit.ly/NERI_MARCORE_LIBARNA_Prevendita
Ticketone: http://bit.ly/NERI_MARCORE_LIBARNA_Ticketone

 

Condividi