Autore Redazione
lunedì
12 Novembre 2018
12:43
Condividi

Illegali ft. Bormida Brothers

Illegali ft. Bormida Brothers

ALESSANDRIA – Domenica 18 novembre nella Sala dell’Affresco del Chiostro di Santa Maria di Castello, due realtà alessandrine si esibiranno in uno spettacolo dal titolo “Illegali ft. Bormida Brothers”.
Alle 17.30  la compagnia Bormida Brothers presenta l’inedito breve spettacolo comico “La Cecilia Furiosa” di e con Cecilia De Lazzaro, Pietro Ariotti, Luna Fecchio.
Cecilia è una bizzarra artista che si presenta sul palco dando visibili segni di instabilità mentale e sostiene una rocambolesca performance tra le più deliranti allucinazioni schizofreniche e l’imbarazzo degli sciagurati compagni che la sostengono.  Una surreale e umoristica interpretazione di alcuni dei grandi classici. 

In seguito, alle 18.15, la Compagnia Gli illegali in collaborazione con BlogAL ripropone un estratto dello spettacolo “Giorni Felici” di Massimo Brioschi, con Antonio Coccimiglio, Monica Lombardi, Elisabetta Puppo. Regia di Massimo Brioschi, Luigi Di Carluccio, Roberta Ponticello.
Quanto si decide della propria vita e quanto la si subisce? C’è un destino che ci aspetta? Nessuno dei tre personaggi di ‘Giorni felici’ si pone apertamente questi dubbi. Forse proprio per questo sono felici, anche se non lo sanno.
Il mistero della comunicazione e dell’esistenza sociale nel racconto, comico e spensierato, di tre personaggi uniti da legami che non sanno gestire, da istinti che faticano a riconoscere e da fatti a cui non sanno opporsi.

Dopo lo spettacolo tisane a cura di Renza Borello – Erboristeria La Genziana Novi Ligure.

Ingresso unico 7 euro, Ingresso ridotto 6 euro per chi viene in bicicletta o a piedi, tesserati F.I.T.A.,  possessori carta giovani ASM Costruire Insieme
Per informazioni e prenotazioni On line: www.illegali.it/prenota-subito Telefono 3351340361 Email: info@illegali.it  Pagina Facebook: glillegali

Condividi