Autore Redazione
lunedì
3 Dicembre 2018
13:28
Condividi

Una macchina per Asia

Una macchina per Asia

POZZOLO FORMIGARO – Un concerto con finalità benefiche, dal titolo “Una macchina per Asia”, si terrà a Pozzolo Formigaro venerdì 7 dicembre, al Teatro Lorenzo Perosi, alle  21.30. Sul palcoscenico, dal vivo, suoneranno i componenti dellaband “Teste di Zocca”, che proporranno un tributo a Vasco Rossi.
L’evento, organizzato dalla Pro Loco Pozzolese, ha l’obiettivo di contribuire alla raccolta di fondi per sostenere l’appello lanciato sul web da Emanuela, mamma di Asia, una bimba di Pozzolo, affetta da una malattia genetica rara, la neurofibromatosi, manifestatasi all’improvviso nel settembre scorso con una paralisi della parte destra del corpo.  La bimba è su una carrozzina ed i genitori devono costantemente seguirla per le terapie riabilitative ed i controlli, ma l’automobile che possiedono è troppo piccola e vecchia di oltre 12 anni.

Il concerto sarà con ingresso a offerta, l’incasso della serata sarà totalmente devoluto alla famiglia, nell’obiettivo di partecipare al sostegno di un progetto il cui scopo è riportare il sorriso sul volto di Asia.

Condividi