Autore Redazione
martedì
7 Febbraio 2017
16:45
Condividi

Minetti

Minetti

Domenica 12 febbraio alle 21 al Teatro Alfieri di Asti sarà in scena la commedia “Minetti” del austriaco Thomas Bernhard, nella versione italiana di Umberto Gandini con l’attore Eros Pagni, prodotta da Marco Sciaccaluga, mentre la produzione è del Teatro Stabile di Genova.

La vicenda è quella di un vecchio attore che decide dopo anni di esilio di tornare sul palcoscenico per interpretare Shakespeare. Aspettando il direttore del teatro di Flensburg nella hall di un albergo, parla di se e della propria arte, evocando frammenti della sua vita. Queste caratteristiche rendono l’opera drammaturgica che meglio di ogni altra mette in evidenza il travaglio dell’ attore Eros Pagni.

Lo spettacolo, precedentemente previsto per il 10 febbraio, si terrà domenica 12 febbraio per motivi tecnici indipendenti dalla volontà della direzione del teatro. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. Chi volesse prenotare i posti (20 euro platea, barcacce e palchi, 15 euro loggione) può chiamare lo 0141.399057-399040 dal martedì al venerdì dalle 10 alle 17.

Condividi