Autore Redazione
martedì
4 Luglio 2017
16:50
Condividi

“Paesaggi e oltre”

“Paesaggi e oltre”

I sindaci della Comunità Collinare tra Langa e Monferrato hanno annunciato il nuovo cartellone del festival “Paesaggi e oltre” dall’8 luglio al 22 agosto, teatro e musica d’estate nelle terre dell’UNESCO, che sono state riconosciute Patrimonio dell’Umanità. Verrà realizzato con dieci appuntamenti nei territori di Castagnole Lanze, Coazzolo, Costigliole d’Asti e Montegrosso d’Asti. La direzione artistica, organizzativa e tecnica è del Teatro degli Acerbi.

Il 18 agosto alle 21.15, tra fabulazione, canto, poesia, comicità garbata e vari dialetti, Enrico Messina racconterà nel parco del castello di Coazzolo “Orlando. Furiosamente solo rotolando” , una storia senza tempo di uomini, in cui tutto è paradosso o iperbole e che prende spunto dall’ “Orlando furioso” di Ludovico Ariosto raccontato da Italo Calvino.

Per tutti gli spettatori che percorreranno le varie tappe nel paesaggio del festival il “passaporto paesaggieoltre” in cui collezionare un timbro di “visto” per ogni evento a cui parteciperanno.

L’iniziativa (alla sedicesima edizione) è promossa dalla Comunità Collinare con il contributo di Regione Piemonte, Fondazione C.R. Asti e Fondazione C.R.T..

Ingresso:  10.00€ intero / 8.00€ ridotto

Info: Tel. 339/2532921 / fb teatro.degli.acerbi / ig teatro_degli_acerbi / tw @teatroacerbi / www.langamonferrato.it / www.teatrodegliacerbi.it

Condividi