Autore Redazione
mercoledì
27 Gennaio 2016
13:26
Condividi

Ricomincio da Te…o

Ricomincio da Te…o

In scena ad Alessandria il recital di Teo Mammuccari, «Ricomincio da Te…o», che sostituisce, il 3 marzo, «Performance» di Virginia Raffaele, all’Alessandrino, nel cartellone del ciclo «Pop & Snob». 

Non sono bastati più di venti programmi televisivi a tirar fuori la verità e i pensieri personali che Teo ha portato con sé per tutti questi anni. Teo Mammuccari sale sul palco del Teatro Alessandrino, presentando un monologo dove può finalmente parlare con il suo cinismo, come ai tempi del suo programma preferito “Libero” , di quello che sta accadendo al suo mondo. Uno spettacolo comico ma anche molto cinico e irriverente, attraversando tutto quello che Teo ha vissuto in questi venti anni, dalla sua vita personale a tutto il resto che accade nella realtà. “Ricomincio da Te…o”: questo è il titolo e questo è il suo punto di partenza per questo lungo viaggio che si chiama vita. Uno spettacolo da non perdere che attraversa l’ amore, l’ infanzia, la gioia di essere ma soprattutto la speranza di uscire da quello che il programma sociale ci impone. Scritto e diretto da Teo Mammuccari raccogliendo, in chiave ironica e comica, una realtà che ci ha trasformato in automi.

PREZZI:

Poltronissima 40 euro; Poltrona 35 euro; Galleria 30 euro.

Biglietti disponibili su www.gruppoanteprima.com, sull’app GRUPPOANTEPRIMA disponibile su Google Play ed al numero 0131 250600.

Condividi