Autore Redazione
lunedì
7 Gennaio 2019
12:58
Condividi

Riportami là dove mi sono perso

Riportami là dove mi sono perso

ARQUATA SCRIVIA – Il collettivo teatrale “Officine Gorilla” sabato 12 gennaio approda al Teatro della Juta di Arquata Scrivia con la sua ultima produzione:Riportami là dove mi sono perso”.  Lo spettacolo, scritto e diretto dall’artista alessandrino Luca Zilovich, racconta la storia di Emma e Theo, interpretati da Maria Rita Lo Destro e Michele Puleio.

I due protagonisti di “Riportami là dove mi sono perso” vivono insieme ma improvvisamente si ritrovano a fare i conti col tempo che passa. Vivono il dramma sottile di molti loro coetanei: il sentirsi in ritardo rispetto a sé stessi e rispetto al mondo che li circonda. La loro condizione non è neanche più precaria, ma stagnante, senza apparenti vie di fuga. Il carattere “liquido” dei personaggi si scontra con le restrizioni di una vita che li fa apparire sconfitti e trasforma l’amore e le relazioni in beni di consumo.

Inizio spettacolo ore 21. Biglietti: intero 10 euro, ridotto 8. Apertura biglietteria ore 20 presso il Teatro della Juta, Via Buozzi (Arquata Scrivia). Prenotazioni telefoniche al numero: 345 060 4219 o via mail: teatrodellajuta@gmail.com

Riduzioni per Unitre Arquata-Grondona, Unidue Serravalle, Under 18, Over 65, soci Botteghe di Arquata, iscritti corsi nuoto piscina Aquarium di Arquata.

Condividi