BISTAGNO – Il Cartellone Off della rassegna teatrale Bistagno in Palcoscenico 2018/2019 riparte con uno spirito tutto comico, dedicato a spettacoli di  Stand Up Comedy al femminile. Le protagoniste saranno  tre attrici note al pubblico del piccolo schermo, perché provenienti dai programmi televisivi Zelig, Colorado Cafè,Italia’s got talent e Comedy Central.

Il 9 febbraio, Annalisa Dianti Cordone, volto noto di Comedy Central, e Zelig Lab inaugura  alle 21.00 il Cartellone Off con lo spettacolo“Sai che ti dico? … Bho!”, al Teatro Soms di Bistagno.
Lo spettacolo è un One Girl Show, un minestrone pepato di personaggi e monologhi comici, in cui il vero protagonista è il “Boh”. Un enorme “Boh” come reazione ad una realtà incerta, precaria, di difficile comprensione, che ci chiede di essere, invece, in ogni sacrosanto minuto della nostra giornata, focalizzati, centrati, presenti nel presente, quando il futuro neanche si sa se arriverà. Oltre il “Boh” pure il “Mah”! Il “Boh” come una sorta di stasi esistenziale, di sospensione in cui ci rifugiamo in attesa di decidere cosa scegliere tra una moltitudine di strade, di desideri e di possibilità. Infine, il “Boh” a mascherare l’ansia galoppante e la paura non solo di fare la scelta sbagliata, ma pure il rimpianto per la scelta non fatta! Tutti ci chiediamo se abbiamo fatto la scelta giusta: e chi lo sa? Boh!

Dopo Annalisa Dianti Cordone, seguirà il 23 febbraio Laura Formenti in Sono una bionda, non sono una santa. Chiuderà il Cartellone Cristiana Maffucci, l’11 maggio, con Io sono mia.

Quizzy Teatro per il biglietto propone una promozione riservata alle festività natalizie e la possibilità, solo per chi acquista dall’8 dicembre all’8 gennaio, di regalarsi un carnet per tutti e tre gli spettacoli, al prezzo conveniente di 24 euro. Il carnet è acquistabile presso Camelot Territorio in Tondo Concept Store, Corso Dante 11, Acqui Terme, il lunedì dalle 16.00 alle 20.00, dal martedì alla domenica dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 20.00. Camelot metterà a disposizione per ogni carnet acquistato uno sconto del 10% .

Il cernet  si potrà anche acquistare presso la biglietteria Teatro SOMS di Bistagno, il mercoledì dalle 17.00 alle 19.00.

Per informazioni, scrivere a [email protected] oppure telefonare a 348 4024894.