Autore Redazione
lunedì
10 Dicembre 2018
12:39
Condividi

A star is born

A star is born

VALENZA- Mercoledì 12 dicembre al Cinema Teatro di Valenza arriva l’attesissimoA star is born”la pellicola diretta e interpretata da Bradley Cooper, alla sua prima esperienza da regista, insieme a Lady Gaga, al suo esordio in un ruolo principale di un film.

“A star is born”, presentato alla Biennale del cinema di Venezia 2018, è la quarta versione cinematografica di questa storia senza tempo, d’amore e di musica.Jackson Maine, artista di successo che si sta però avviando sul viale del tramonto, scopre e si innamora della squattrinata Ally. Lei ha da poco chiuso in un cassetto il sogno di diventare una grande cantante, fino a quando Jack la convince a tornare sul palco. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione perde colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.

Due interpreti pluripremiati, grandi emozioni e una colonna sonora che lascia il segno.

Biglietti a 6 euro; prevista anche la possibilità di acquistare una Cinecard che dà diritto a 5 ingressi a 20 euro (e sostegno dell’associazione VTSC).

Condividi