Autore Redazione
sabato
27 Agosto 2016
14:56
Condividi

Tra il bene e il male

La Compagnia Teatrale Stregatti feat Giorni Alterni presentano, nella chiesa San Francesco nel complesso dell’ex Ospedale Militare, una performance di voci recitanti con pezzi ispirati alle leggende d’amore e passione di regine, principesse, contesse o semplici fanciulle dei castelli del Piemonte
 
 
In uno spazio deformato dal buio e dalla nebbia si muovono silenziosi e rapidi fantasmi di principesse dal tragico destino. Sono costrette a ricordare e perciò raccontare le loro storie.
La paura e il rimorso non sono una scelta, ma un destino.
Sono ombre erranti, simbolo di un’umanità che vive immersa nel mistero della vita, mare uniformemente grigio di nebbia in cui scompare ogni esistenza quando si smette di raccontare e ricordare.
 
Lo spettacolo è itinerante e sono previsti due turni che partiranno il primo alle 22 e il secondo alle 23. 
In entrambi i casi si raccomanda la puntualità. L’ingresso è ad offerta
 
 
Condividi