Autore Redazione
giovedì
1 Dicembre 2016
10:13
Condividi
Natale - Piemonte

Il Villaggio di Babbo Natale a Torino

In Piazza d'Armi a Torino un grande villaggio per scoprire la casa di Babbo Natale e degli elfi
Il Villaggio di Babbo Natale a Torino

TORINO – Sarà un Natale all’insegna dell’arte e della magia quello che fino a domenica 15 gennaio prende vita a Torino. Sotto il cielo delle Luci d’Artista, quest’anno Natale coi Fiocchi coinvolgerà tutta la città: l’atmosfera del Natale prenderà forma in tutti i quartieri passando dai mercatini alla musica sacra, dagli eventi culturali allo sport, senza dimenticare le decine di appuntamenti dedicati ai più piccoli, da sempre i veri protagonisti del Natale.

Uno degli allestimenti più amati è il villaggio di Babbo Natale di piazza D’Armi. Il Villaggio natalizio si sviluppa su una superficie di 17.000 mq e ospiterà una serie di attrazioni che rinnoveranno l’attesa del Natale. Il villaggio, una struttura completamente in legno, riscaldata e coperta, ospiterà il Quartier generale di Babbo Natale e dei suoi amici Elfi. Un percorso guidato permetterà ai visitatori di scoprire tante curiosità sulla vita di Babbo Natale: dal Corridoio dagli Antenati, passando per l’Ufficio Postale e per la Stanza di Babbo Natale, sarà possibile visitare anche la Fabbrica dei Giocattoli e la Stanza della Slitta con le Renne di Babbo Natale. Inoltre ci saranno una pista di pattinaggio e una vasta scelta culinaria negli stand di streetfood.

Ma non è finita qui: una delle attrazioni principali sarò lo chapiteau, nel quale artisti e giocolieri di fama internazionale metteranno in scena più di trenta spettacoli. Tantissimi artisti si esibiranno in spettacoli circensi e musicali. Giocolieri, acrobati e simpatici attori stupiranno gli spettatori con esibizioni allegre, divertenti e adatte a tutta la famiglia.

La regia di Milo Scotton e le esibizioni mirabolanti delle compagnie Milo & Olivia, Microcirco, Les Jolies Fantastiques, Circo Zoé, Nando e Maila renderanno l’attesa del Natale ancora più meravigliosa.

Condividi