Autore Redazione
domenica
1 Ottobre 2023
05:26
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold Tv aggiornamento live delle gare dalla serie D alla Terza Categoria

Diretta Sport: su Radio Gold Tv aggiornamento live delle gare dalla serie D alla Terza Categoria

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Torna come ogni domenica su Radio Gold l’appuntamento con Diretta Sport, aggiornamenti da tutti i campi dalla Serie C alla Terza categoria. Vi racconteremo live in radio e sulla web tv tutto il calcio della nostra provincia minuto per minuto. Il via dalle 14.30 di oggi, come sempre insieme al nostro Franco Tasca: aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito, collegamenti diretti dai campi di gioco prima, durante e dopo i match, e interviste ai protagonisti delle sfide.

Oltre alla Serie C e Serie D, particolare attenzione per i match in Eccellenza di: Vanchiglia-Acqui e Saluzzo-Valenzana Mado. In Promozione occhi puntati su Lesna Gold-Ovadese, Novese-Castellazzo, Arquatese-PSG e Carrara 90-Felizzano. In Prima categoria, aggiornamenti diretti dai campi delle sfide Don Bosco Asti-Capriatese, Aurora Canottieri Pizzerie-Frugarolese, Atletico Acqui-Europa Bevingros, Sale-Asca, Fulvius-Costigliole, Fortitudo-Annonese.

In Seconda Categoria, ci sarà il campo principale di questa domenica con la sfida tra Viguzzolese e Casalnoceto. Il match sarà raccontato dal nostro inviato Giacomo Pelizza, in collaborazione con DentalBio-Naturalmente in famiglia. Non mancheranno anche i collegamenti per Junior Asca-Spinettese e Cassine-Nizza Valle Belbo. In Terza Categoria, infine, collegamenti con Valmadonna-Castelletto Monferrato.

Appuntamento alle 14.30 su Radio Gold perché, anche quest’anno, tutte le squadre sono grandi.

Condividi