Autore Redazione
giovedì
12 Ottobre 2023
10:45
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Controlli contro lo spaccio a Casale: trovati 5 involucri con cocaina in una scuola

Controlli contro lo spaccio a Casale: trovati 5 involucri con cocaina in una scuola

CASALE MONFERRATO – Le attività dei Carabinieri della Compagnia di Casale Monferrato, insieme a due unità cinofile dell’Arma, nel casalese hanno permesso di trovare cinque involucri con all’interno dosi di cocaina. I controlli sono partiti dalla stazione ferroviaria, dove, grazie ai cani specializzati, sono stati sottoposti a verifica vari zaini e borse dei pendolari in transito verso la città. Nella circostanza, sono state controllate le banchine e tutte le pertinenze della stazione.

Le operazioni sono state poi estese all’interno di una scuola locale, nei pressi della quale, i Carabinieri delle unità cinofile hanno rinvenuto i cinque involucri contenenti dosi di cocaina, al momento riconducibili a ignoti, che sono state sequestrate per la successiva distruzione.

Nella stessa mattinata, nel corso del servizio coordinato con le unità cinofile, sono stati eseguiti vari posti di blocco sulla strada Casale-Valenza, dove sono stati controllati 30 veicoli e 46 persone, senza rilevare irregolarità.

Carabinieri Casale controlli droga

Condividi