Autore Redazione
martedì
17 Ottobre 2023
05:52
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Grigi: risoluzione col direttore commerciale Luca Borio. Lamentava un demansionamento: la replica di Benedetto

Grigi: risoluzione col direttore commerciale Luca Borio. Lamentava un demansionamento: la replica di Benedetto

ALESSANDRIA – Arrivato 10 anni fa insieme all’ex presidente Luca Di Masi, Luca Borio non è più direttore commerciale dell’Alessandria Calcio. All’ex responsabile marketing dei grigi la società ha infatti notificato qualche giorno fa la risoluzione del contratto di lavoro. 

Lo scorso lunedì 9 ottobre era stato lo stesso Borio a inviare alla società grigia una e-mail dove, attraverso il suo legale, lamentava “da maggio un vero e proprio demansionamento, accompagnato in alcune occasioni da condotte lesive della persona e della professionalità”, oltre a ritardi nella erogazione delle retribuzioni di agosto e settembre. Al termine della lettera il legale del professionista sottolineava l’ipotesi di intraprendere una azione idonea giudiziaria per far accertare il demansionamento in atto da ormai più di 5 mesi” pur non escludendo una “definizione extragiudiziale” della vicenda.

La Pec inviata dal dottor Borio non è la motivazione della risoluzione del suo contratto ha replicato però a Radio Gold il presidente dell’Alessandria Enea Benedetto “le cause son ben più gravi ma al momento non possiamo dire di più, i legali stanno tutelando il club in tutti i modi e io ho fiducia in loro”. 

Condividi