Autore Redazione
martedì
24 Ottobre 2023
13:02
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Segnali positivi da campagna natalizia Pernigotti

Segnali positivi da campagna natalizia Pernigotti

NOVI LIGURE – I risultati della campagna autunno-inverno Pernigotti, appena iniziata, ha restituito segnali positivi. I prodotti Pernigotti, dal gianduiotto al cremino, e di Walcor per Halloween, Natale e Befana stanno ottenendo ottimi riscontri ed entro novembre sarà online il nuovo sito web aziendale, rinnovato nella grafica e con nuovi contenuti.

Nuova veste anche per le pagine social e favorire così il rapporto diretto con i consumatori. “Siamo molto impegnati per la promozione dei brand e dei principali prodotti su nuovi mercati esteri – sottolinea Luigi Leonetti, direttore commerciale di Pernigotti e Walcor – che hanno già iniziato a dare segnali di particolare interesse per la tradizione dolciaria che le nostre due aziende e le rispettive maestranze rappresentano da decenni“.

Intanto sono già pronte numerose novità per la primavera in preparazione da Pernigotti di Novi Ligure, illustrate alla rete vendita durante il Sales Meeting che si è tenuto nel capoluogo di provincia lombardo.

Condividi