Cronaca - Acqui Terme

Incendio in un capannone agricolo a Castelnuovo Bormida. Vigili del Fuoco ancora sul posto

AGGIORNAMENTO ORE 15.20 – Prosegue l’intervento dei Vigili del Fuoco nel capannone agricolo a Castelnuovo Bormida dove questa notte si è sviluppato un incendio che, per fortuna, non ha provocato feriti. Le fiamme divampate tra il fieno stoccato nell’area sono sotto controllo ma non ancora completamente spente.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 – Sono ancora in corso le operazioni dei Vigili del Fuoco nel capannone agricolo a Castelnuovo Bormida dove questa notte è divampato un incendio. Nella foto e nel video inviati a RadioGold dal nostro lettore Filippo, che ringraziamo, si vedono ancora delle fiamme tra i bancali di paglia e fieno e fumo uscire dalla struttura. L’incendio, che per fortuna non ha causato feriti, è comunque sotto controllo e sul posto sono ancora presenti i Vigili del Fuoco di Valenza e l’autobotte.

 

CASTELNUOVO BORMIDA – È durato tutta la notte l’intervento dei Vigili del Fuoco per domare un incendio in un capanno pieno di paglia a Castelnuovo Bormida, in località cascina Gallareto. La squadra di Acqui e le due autobotti intervenute intorno alle 21 di sabato sono riuscite a contenere le fiamme che, per fortuna, non hanno causato feriti e alle 8 di questa domenica mattina i Vigili del Fuoco Volontari di Valenza e una autobotte sono ancora sul posto a presidiare l’area.

Condividi