Un’impresa da raccontare - Alessandria

La parafarmacia “Semi di Albicocca” festeggia un anno e vi regala tre giorni di sconti sui prodotti natalizi

ALESSANDRIA – Anche il nome “Semi di Albicocca” racchiude l’anima femminile della parafarmacia in via Cordara 38 ad Alessandria. “Semi di albicocca” nasce dall’unione delle prime sillabe del nome di Serena Citro e Micaela Alberti e delle rispettive figlie delle titolari dell’attività che da un anno fa crescere il benessere delle donne a 360 gradi.

La parafarmacia è un punto amico delle donne, dove le mamme trovano anche un accogliente spazio dove allattare o cambiare i loro bambini e confrontarsi con ostetriche esperte. Nella parafarmacia, ovviamente, l’attenzione è massima anche per la salute e il benessere degli uomini. Da “Semi di Albicocca” si trovano tutti i più utili farmaci da banco, integratori e delicati prodotti di biocosmesi per la cura di viso, corpo e capelli.

La parafarmacia “Semi Albicocca” è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.30 e poi dalle 16 alle 19 ma durante il periodo natalizio, a partire dal 7 dicembre, Serena e Micaela vi aspettano  anche il sabato pomeriggio e la domenica mattina.  E per festeggiare il primo anno di “Semi di Albicocca” fino al 9 dicembre ci sarà uno speciale sconto del 10% su tutte le confezioni natalizie.  

Per contattare la parafarmacia potete chiamare il numero 320 671 2779 o visitare la pagina Facebook di “Semi di Albicocca”. 

 

Condividi