Cronaca - Casale Monferrato

Al Mercato Pavia la grande festa di Capodanno di Casale. Il sindaco Riboldi: “Aspettiamo tutti per festeggiare il nuovo anno”

CASALE MONFERRATO – Dopo 10 anni Casale Monferrato torna a festeggiare il Capodanno in piazza. Quella al Mercato Pavia, ha sottolineato il sindaco di Casale, Federico Riboldi, sarà “una grande notte festa”.

Già dalle 20 si potrà accedere gratuitamente all’area del Mercato Pavia e dalle 22.30 il presentatore Stefano Venneri darà ufficialmente il via alla serata. Luciano Tirelli di RadioGold scalderà il pubblico con le più famose hit di tutti i tempi fino all’arrivo dul palco, alle 22.45, di Sofia Leto, la giovane cantante alessandrina allieva del maestro Tiziano Spigno dell’Alexandria Music School che ha brillato nel talent di Mediaset “Io canto generation”, conquistando il secondo posto.Alle 23.15 il Mercato Pavia di Casale si illuminerà con il suggestivo “Laser Show“, un tripudio di luci, colori e musiche epiche che condurrà al brindisi di mezzanotte con gli auguri dell’Amministrazione comunale di Casale Monferrato. Subito dopo partirà “80 voglia di 90/70 by Sharyband”, un lungo e travolgente show che scatenerà energia e voglia di ballare.

Vi aspettiamo questa sera al Mercato Pavia a Casale Monferrato per festeggiare tutti insieme il nuovo anno. Chi non potrà raggiungerci potrà comunque fare festa con noi seguendo la serata trasmessa in diretta sulle su Radio Gold. In Piemonte: in FM in provincia di Alessandria e anche in Dab+ nelle province di Torino, Cuneo, Biella, Asti (Canale 5B). In Lombardia: in FM in provincia di Pavia, in Dab+ nelle province di Milano, Varese, Monza Brianza, Bergamo, Brescia, Lodi, Lecco, Como e Cremona  (Canale 7C). In streaming sul sito di RadioGold e su Radio Gold News Official App. Su tutti gli smartspeaker e piattaforme digitali.

La Redazione social racconterà inoltre l’evento con news, curiosità e video su Facebook e Instagram.

L’ingresso al Mercato Pavia è libero e gratuito dalle 20, e fino a esaurimento dei posti disponibili. È vietato accedere all’area del Mercato Pavia con bottiglie di vetro e lattine, fuochi d’artificio, petardi, armi e oggetti contundenti.

 

Condividi