Autore Redazione
sabato
30 Dicembre 2023
09:51
Condividi
Cronaca - Acqui Terme

Esce per una passeggiata e non rientra. Ancora in corso, ad Acqui, le ricerche del farmacista di 67 anni

Esce per una passeggiata e non rientra. Ancora in corso, ad Acqui, le ricerche del farmacista di 67 anni

AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – Non è ancora stato ritrovato il farmacista di Alice Bel Colle di 67 anni di cui non si hanno più notizie da venerdì.  Mauro Caratti, residente ad Acqui Terme, in località Moirano, è uscito di casa per una passeggiata e non è più rientrato. Arrivata la segnalazione della scomparsa, venerdì sera sono subito partite le ricerche, proseguite poi per tutta la giornata di questo sabato.  Protezione Civile, Carabinieri, Vigili del Fuoco, Polizia Locale e anche comuni cittadini hanno fatto il possibile per trovare l’uomo. Le squadre di soccorritori sono state supportate anche dalle unità cinofile e dall’elicottero dei Vigili del Fuoco.  Fino a sera, però, non è stata trovata traccia del farmacista.

 

ACQUI TERME – Sono ancora in corso, ad Acqui Terme, le ricerche di Mauro Caratti, di 67 anni, di cui non si hanno più notizie dal primo pomeriggio di venerdì. In base alle informazioni raccolte, l’uomo è uscito di casa, in località Moirano, intorno alle 15 per una passeggiata. Non ha portato con sé il cellulare e non è più rientrato.

Arrivato l’allarme, i soccorritori ieri si sono subito mobilitati. Insieme a Protezione Civile, Carabinieri e Polizia Locale, anche diversi cittadini si sono attivati, anche ad Alice Bel Colle dove l’uomo lavora come farmacista.

Quando è uscito di casa Mauro Caratti indossava una tuta blu e scarpe gialle. Le ricerche, proseguite fino a notte fonda, sono riprese alle prime luci di questo sabato. Si stanno utilizzando anche i droni per ritrovare l’uomo.

Per approfondire:
Condividi