Eventi - Incontri - Casale Monferrato

Il 16 gennaio il convegno “Made in Italy – Il valore aggiunto della manifattura italiana”

CASALE MONFERRATO – Lo studio di Dottori commercialisti e Revisori legali “Pessina – Bajardi – Bollo” martedì 16 gennaio organizza il convegno “Made in Italy – il valore aggiunto della manifattura italiana”.

L’incontro, con il Patrocinio del Comune di Casale Monferrato, si terrà nel Salone Convegni del Castello del Monferrato di Casale.

Dalle 9 inizierà l’accreditamento dei partecipanti e dalle 9.30 Carlo Pessina, Carlo Bajardi e Corrado Bollo introdurranno i lavori e i saluti del sindaco di Casale, Federico Riboldi.
Alle 10 prenderà poi la parola il moderatore del convegno Mario Negri. Il Professore Emerito presso l’Università IULM di Milano introdurrà alle 10.15 l’intervento “Made in Italy: Lusso o eccellenza?” di Mauro Ferraresi, Professore associato di Sociologia della comunicazione presso l’Università IULM di Milano.
Alle 11.15 verrà poi analizzato “il caso del distretto orafo di Valenza” con il Dott. Gian Andrea Garrone, Amministratore Delegato di LVMH Watches & Jewelry – Jewelry Operations.
Seguirà, alle 12, l’intervento sull’Export di macchinari industriali “Made in Italy tra tradizione, innovazione e sostenibilità” del Dott. Massimiliano Ferioli, Customer Project Management Director di BOBST Italia.

Dopo la sintesi di chiusura del moderatore del convegno seguirà un buffet per i partecipanti.

La partecipazione al convegno è gratuita ma è richiesta l’iscrizione presso la segreteria dello Studio Pessina Bajardi Bollo Dottori commercialisti e Revisori Legali: Tel 0142455701 email: info@pbbstudio.it.

Condividi