Autore Redazione
mercoledì
10 Gennaio 2024
18:23
Condividi
Cronaca - Valenza

Disagi a Valenza per una grossa perdita d’acqua tra via San Salvatore e Viale Dante

Disagi a Valenza per una grossa perdita d’acqua tra via San Salvatore e Viale Dante

AGGIORNAMENTO ORE 19 – È stato individuato e riparato il guasto che questo mercoledì ha causato una grossa perdita d’acqua tra via San Salvatore e Viale Dante. Come spiegato dal vice presidente del Consiglio Comunale di Valenza, Guido Capuzzo, che ha seguito il lavoro dei tecnici di Am+, l’intervento è stato lungo e complesso. Il problema in serata è stato risolto ed è quindi stata riattivata anche l’erogazione dell’acqua nei condomini della zona.

(in copertina e nell’articolo le foto dell’intervento dei tecnici di Am+ del vicepresidente del Consiglio Comunale di Valenza)

VALENZA – Disagi questo mercoledì a Valenza a causa di una perdita d’acqua tra via San Salvatore e Viale Dante. Come segnalato sulla pagina Facebook di Am+ una grande quantità d’acqua si è riversata in strada ha allagato l’incrocio. I tecnici di Am+ intervenuti per individuare la rottura e riparare il guasto hanno dovuto chiudere l’acqua per fermare la perdita e questo ha lasciato “a secco” i rubinetti di alcuni condomini della zona.

Condividi