Autore Redazione
venerdì
26 Gennaio 2024
17:44
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria Calcio: Liverani si accasa alla Feralpisalò. In porta arriva Alessandro Farroni

Alessandria Calcio: Liverani si accasa alla Feralpisalò. In porta arriva Alessandro Farroni

AGGIORNAMENTO 17.50: la società grigia ha ufficializzato l’arrivo del portiere ex Bari e Vis Pesaro Alessandro Farroni. Nella foto il nuovo estremo difensore insieme al ds Giorgio Danna e al dg Giulio Maione. 

ALESSANDRIA – Ora è ufficiale. L’Alessandria Calcio ha comunicato la cessione a titolo definitivo alla Feralpisalò del portiere Luca Liverani. Una operazione, ha spiegato la società grigia, figlia di “una espressa richiesta del giocatore e vista la rilevanza dell’offerta a lui pervenuta. Ringraziamo Luca per l’impegno profuso, augurandogli ogni successo per il futuro”. 

Liverani ha firmato coi Leoni del Garda un contratto fino al 30 giugno 2025.Ho avuto quest’opportunità e sono felicissimo di essere tornato” ha sottolineato l’ex numero 1 dei grigi sul sito ufficiale della società bresciana “ho grandissima voglia di dare il mio contributo per l’obiettivo comune, lavorando come sempre con la massima dedizione. I miei tre anni qui sono stati bellissimi. Ora ritrovo una Feralpisalò finalmente in Serie B e con questo girone di ritorno è iniziato un nuovo campionato”. 

Condividi