Autore Redazione
venerdì
26 Gennaio 2024
18:09
Condividi
Politica - Valenza

Barbi risponde a Boccardi: “Il nuovo vice presidente di ‘Oro dal Po al Monferrato’ verrà nominato martedì”

Barbi risponde a Boccardi: “Il nuovo vice presidente di ‘Oro dal Po al Monferrato’ verrà nominato martedì”

VALENZA – Laura Barbi, presidente dell’associazione dei commercianti l’Oro dal Po al Monferrato, e consigliere comunale della Lega ha tranquillizzato il collega di Fratelli d’Italia, Daniele Boccardi sulla concentrazione di incarichi di Massimo Ravizzola.

Il politico di centrodestra infatti aveva auspicato le dimissioni di Ravizzola dal suo ruolo di vicepresidente dell’associazione, in virtù del nuovo incarico di segretario della Lega, spiegando la necessità di separare gli ambiti. Una preoccupazione fugata da Laura Barbi, prossima ad annunciare la persona che farà da sua vice“Il vice presidente Massimo Ravizzola è da novembre 2023 che aveva comunicato a tutto il direttivo e a qualche commerciante le sue dimissioni dalla carica di vicepresidente e tutto verrà verbalizzato martedì sera, 30 gennaio, quando sarà eletto il sostituto“.

Barbi rintuzza però precisando che “questi attacchi sono senza senso in quanto sappiamo benissimo come comportarci e strumentalizzare i commercianti è cosa di basso livello. Io in qualità di presidente di associazione confermo il grande impegno di Massimo che ora ha deciso di fare altre scelte. Non per questo l’associazione continuerà a lavorare bene dividendo la politica dal commercio“.

Condividi