Autore Redazione
mercoledì
7 Febbraio 2024
12:12
Condividi
Tempo Libero - Alessandria - Pavia

Angelina Mango: “Mia madre mi ha detto, sul palco sei a casa tua”

Angelina Mango: “Mia madre mi ha detto, sul palco sei a casa tua”

SANREMO – Mi sono messa la giacca da adulta perché non pensavo mai più di essere qui per una conferenza che è una cosa seria. Mi sono molto divertita sul palco. Ci vuole molto coraggio a vedere le cose belle della vita, e spero di non dimenticarlo mai”. Angelina Mango è il personaggio di questo Sanremo 2024, e la sala stampa radio è difficile da gestire quando lei arriva. Ha parlato delle sue emozioni e della noia di cui parla la sua canzone scritta da Madame. “Nella mia vita artistica non so se sono stata influenzata da mio padre, ma nella vita vera al cento per cento”. 

Angelina Mango ha iniziato a suonare con la sua band a 12 anni “suonare sul palco di Sanremo mi spaventava ma con l’orchestra mi è sembrato di avere una super band gigante. Ieri sera li andavo a cercare, cercavo i loro sguardi“. E la noia dove la cerchi ? “In una sagra di Lagonegro, dove sono nata, dove senti quel calore e quell’energia. Io sono nata in un paese”. 

Ha scritto molto quest’anno , ha aggiunto, perché “la musica è l’unico modo per sentirmi libera”. Angelina Mango, 22 anni, è una delle favorite per il podiomia mamma dopo l’esibizione l’ho sentita e piangeva, spero per l’emozione e non per la delusione“. 

Condividi