Autore Redazione
mercoledì
14 Febbraio 2024
08:15
Condividi
Politica - Casale Monferrato

Venerdì a Casale incontro per “dire no al deposito di scorie nucleari”

Venerdì a Casale incontro per “dire no al deposito di scorie nucleari”

CASALE MONFERRATO -Il partito Democratico di Casale ha organizzato un incontro, venerdì 16 febbraio 2024, per dire ‘no’ alla “furbata contro le comunità casalesi, monferrine e vercellesi. L’appuntamento, alle 21nel Salone Anffas di Casale Monferrato, è stato organizzato per dire “NO al deposito delle scorie nucleari a Trino“.

Si tratta di un appuntamento che segna l’avvio di un percorso pubblico di forte e determinata condanna di un progetto scellerato che rischia di compromettere drammaticamente il futuro della Città e del Territorio. Mentre la destra al governo della Città, della Regione e del Governo nazionale si fa promotrice e complice di un simile misfatto, abbiamo il dovere di opporci con tutte le forze e con la massima determinazione“.

“Saranno presenti ed interverranno, non solo autorevoli esponenti politici Democratici, ma anche e soprattutto rappresentati delle Istituzioni e delle categorie produttive, delle professioni e della società civile che apporteranno al dibattito e all’approfondimento spunti e indicazioni utili per le successive azioni volte a vincere una battaglia determinante per le sorti future della Città e del Territorio”.

locandina contro nucleare trino

Condividi